Crea sito

musical

BRODWAY JAZZ

 

Stile originale e dinamico, ideale per la tecnica televisiva e lo stile musical che conquista immediatamente per la sua gestualità e le sue accattivanti coreografie. Un coinvolgente mix di ritmo, energia e divertimento alla portata di tutti. Una entusiasmante tecnica nella vera tradizione American Jazz Style.

Si afferma negli anni come stile di base per la creazione delle coreografie che hanno reso celebri sia i grandi show televisivi sul generis sia tutti i musical moderni.

A chi è rivolto? Adulti e ragazzi di tutte le età

CANTO

Lo studio del Canto riserva sempre delle belle sorprese anche a chi pensava che fosse solo un semplice “hobby”.  Investo sul benessere e sul futuro dei nostri allievi e allieve in termini di creatività, espressività, sano confronto tra pari. La pratica musicale allena il cervello, potenziando anche le cosiddette soft skills, divenute ormai indispensabili in ogni professione. Ed è un piacevole momento da dedicare a sé, individualmente o con nuovi amici, per migliorare e apprendere nuove competenze.

Dal benessere attraverso la vocalità, ai corsi amatoriali fino a chi desidera sperimentarsi in attività semi-professionistica. Il Canto fa star bene chi lo pratica e la Musica in età adulta è un piacere da scoprire o ritrovare.

 

Brodway Jazz
Giovedì dalle 20:00 alle 21:30

Canto
Lezione su appuntamento

Salvatore Loritto

Studia danza Jazz, Modern, contemporanea, danza Classica, danze di carattere e Tip Tap con diversi insegnanti di fama internazionale fino ad approdare nel 2003 alla BSMT “The Bernstein School of Musical Theater” dove si diploma nel 2006 sotto la direzione di Shawna Farrell, arricchendo il suo bagaglio con lo studio del canto e della recitazione. E’ stato in tournée con La Sirenetta-il musical (Re Tritone, Ander) e Il Libro della Giungla-il musical (Colonnello Hatley). Collabora inoltre come interprete e coreografo con la Compagnia Il Ventaglio (Bulli e Pupe, Hollywood Dream) e con Rock Theatre (Evita, Chicago). e ha inoltre preso parte allo spot Louis Vuitton danzando al fianco di David Bowie.

Elisa Esposito

Inizia a cantare come soprano nel coro dell’Universita’ di Modena e Reggio Emilia a soli 15 anni. All’eta’ di 19 anni si iscrive al corso di canto lirico dell’istituto musicale “Achille Peri” di Reggio Emilia. Nel 2014 inizia il percorso di studi di canto AFAM con il M. Bruno Pratico’, con la valutazione di 110\110. Nell’Aprile 2013 ha debuttato nel “Rigoletto” al teatro “De Andre’ di Casalgrande nel ruolo di paggio. L’8 aprile 2017, dopo essersi laureata al triennio AFAM, ha partecipato al grande concerto lirico su Puccini del teatro De Andre’ di Casalgrande.

ContaTTACI

Scrivici per qualunque dubbio o perplessità, per avere informazioni sui corsi o delucidazioni.
Ti risponderemo il prima possibile.

 

VIENI A TROVARCI

Via XX Settembre, 1/A

Reggio Emilia, 42124

 

contattaci

Tel: 0522/516801  

Fax: 0522/921958  
E-Mailinfo@letsdance.it

 

orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì

dalle 15.30 alle 21.30